[Amo et odio]
Per fare conoscere un po’ quella che sono vorrei elencare ciò che adoro e ciò che invece non mi piace. Inizio con quelle che adoro:
il sole, il cioccolato, il mac, la mini (la macchina!), l’arte in tutte le sue forme, la pizza, l’ironia, disegnare, i colori, le chiacchiere fino all’alba, le colline, il fuoco del camino, la fotografia, annusare l’aria, il Giappone anche se non ci sono mai stata, le metropoli, il design e le belle cose, gli animali, cucinare veg, i fiori, il profumo del mare, della pioggia e dell’erba, le conchiglie piccole, il rumore delle onde, il silenzio ma anche la musica, la riservatezza, il caffè americano ma anche l’espresso.
e poi le cose che odio:
il fumo, il freddo, la noia, l’ipocrisia, il calcio, le zanzare, l’aggressività e il fanatismo, i pettegolezzi, i tacchi, la maleducazione, le polemiche, il mal di testa, la carne e i latticini.

Address

dove lavoro

Cristina Vanazzi
via G.E. Pestalozzi, 10
20143 MILANO
+39 347 9805652
mail@cristinavanazzi.com

 

P.IVA 06273530961

Contact me

Scrivimi…

…se hai un progetto da realizzare, che sia un biglietto da visita, un flyer, un sito oppure un’intera immagine coordinata, sarò felice di rendere concreti i tuoi progetti creando un modo di comunicare su misura per te! Oppure se sei un professionista affine all’ambito comunicazione potremmo collaborare insieme!

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

a
g

FB

IN