[Amo et odio]
Per fare conoscere un po’ quella che sono vorrei elencare ciò che adoro e ciò che invece non mi piace. Inizio con quelle che adoro:
il sole, il cioccolato, il mac, la mini (la macchina!), l’arte in tutte le sue forme, la pizza, l’ironia, disegnare, i colori, le chiacchiere fino all’alba, le colline, il fuoco del camino, la fotografia, annusare l’aria, il Giappone anche se non ci sono mai stata, le metropoli, il design e le belle cose, gli animali, cucinare veg, i fiori, il profumo del mare, della pioggia e dell’erba, le conchiglie piccole, il rumore delle onde, il silenzio ma anche la musica, la riservatezza, il caffè americano ma anche l’espresso.
e poi le cose che odio:
il fumo, il freddo, la noia, l’ipocrisia, il calcio, le zanzare, l’aggressività e il fanatismo, i pettegolezzi, i tacchi, la maleducazione, le polemiche, il mal di testa, la carne e i latticini.

Guerrilla Tattoing

Sorpresa e atipicità sono i concetti ispiratori di questo mio progetto che vuole unire due arti espressive: la bellezza delle forme perfette della scultura viene contaminata dal colore e dal simbolismo del tatuaggio. “Guerrilla” perchè è una rappresentazione non convenzionale, inaspettattatamente coniugata con una forma grafica che ho iniziato ad apprezzare da un po’: il tattoo. Guerrilla Tattooing proprio perchè vuole essere una provocazione per guardare da un punto di vista diverso l’arte e la sua evoluzione.

Grazie per foto sculture e tattoo: Amore e Psiche (Canova) japanese tattoo thanks to @japanese.ink & sailor tattoo – Ratto di Proserpina (Bernini) traditional tattoo thanks to Clemens Hahn & koi tattoo – David (Michelangelo) sailor tattoo & jap tattoo – Paolina Borghese (Canova) japanese tattoo thanks to @horitadajapan – Ermafrodito dormiente (Bernini) thanks to @hannahflowers_tattoos – Venere e Adone (Canova) thanks to @onholliday, @studio_tattoo_harizanmai – Oceano, Fontana di Trevi (Bracci) thanks to DuBuddha – Calliope (Augustin Pajou) – Aristeo (François Joseph Bosio) – Daphnis et Chloé (Jean-Pierre Cortot). [disclaimer]